preloder

Villa Montedoro ospita al suo interno Tenuta Le Fornacelle, nata dalla passione per la terra e per il buon vino di Paolo De Luca.

Prende il nome dalle antiche fornaci del Vesuvio che brillavano nella zona dove ora sorge la struttura.

È un’incantevole e panoramica struttura ubicata alle falde del Vesuvio su un’altura a 300 metri dal mare, composta una suggestiva Villa per ricevimenti inserita in un Agriturismo circondato da quattro ettari di terreno agricolo, coltivato a vigneti, agrumeti, ulivi e tante verdure dell’orto.

Grazie all’esclusiva posizione, Villa Montedoro è la meta ideale per festeggiare comunioni, cresime, anniversari, battesimi, feste di laurea, compleanni, matrimoni nella piacevole città di Napoli o per trascorrere un delizioso soggiorno presso le nostre camere scegliendo tra la formula mezza pensione o pensione completa.

Noi crediamo nella qualità

Meta ideale anche per chi ama l’enoturismo, la natura e per chi desidera trascorrere un soggiorno in completo relax e visitare siti di interesse turistico e culturale quali gli scavi di Pompei, Ercolano, Oplonti e il Parco Nazionale del Vesuvio.

Tenuta Le Fornacelle dispone di un ristorante che propone specialità tipiche gastronomiche partenopee con ricercati abbinamenti di sapori, e di un elegante salone dove è possibile festeggiare gli eventi più importanti.
La struttura dispone anche di reception 24h, parcheggio scoperto e giardino.

Società Agricola

LE FORNACELLE A.R.L.

Via dei Mille, 16
80121 Napoli
P.IVA/C.F. 06761011219

Since 2009

la nostra storia

Il nome della Villa Montedoro deriva dai piccoli crateri di lava presenti anticamente sul Vesuvio. Durante la notte i crateri brillavano nel buio illuminando il monte con una luce dorata; da qui nasce il nome Montedoro. La struttura è nata nel 2009 ed è gestita dalla famiglia De Luca.
I componenti della famiglia De Luca provengono da una lunga esperienza nel campo della ristorazione. I proprietari, infatti, avevano già gestito altri ristoranti nella zona di Napoli e oggi l’attività, a conduzione familiare, è arrivata alla terza generazione di ristoratori.
I terreni della Villa Montedoro a Napoli fanno parte della tenuta agricola Le Fornacelle, una zona molto caratteristica da dove è possibile ammirare un paesaggio incantevole e vivere momenti di assoluto relax. All’interno della tenuta potrete passare un soggiorno immerso nella natura e godere un panorama spettacolare. La struttura è dotata di quattro camere confortevoli arredate in maniera elegante e di una sala ricevimenti perfetta per organizzare feste, cerimonie ed eventi di vario genere.

Compila il form sottostante per richiedere maggiori info a riguardo

COMPILA IL FORM

3 + 14 =

2019 © Tutti i diritti riservati

_

Condizioni d'uso

Diritto d'autore

Privacy Policy

Cookie Policy

Follow Us

Progetto a cura di

_

Un brand del marchio

Pin It on Pinterest

Share This